Un luogo dove custodire
le tue emozioni

Renoir Mobili Pellegatta

Renoir

Un comodo letto a una piazza e mezza, uno spazio “tutto tuo” elegante e curato nei dettagli, con testata capitone’ disponibile anche in tessuto cliente oppure in pelle o ecopelle. La manualità delle lavorazioni offre la possibilità di abbinare tessuti e colori alle vostre preferenze, inserendo i mobili in qualunque ambiente.

  • EMOZIONE
  • ELEGANZA
  • SOLIDITÁ
Palette Colori
Delia Mobili Pellegatta

Verde salvia

Sara Mobili Pellegatta

Avorio

Perla Mobili Pellegatta

Panna

Color palette

Synergestic actionables ramp up i dont care if you got some copy, why you dont use officeipsumcom or something like that  yet window of opportunity.

#322f51

#4e4978

#afabe5

#ec826c

Un ampio comò dove ordinare per bene gli oggetti del vivere quotidiano, cassetti con apertura soft closing che agevola il movimento del cassetto anche quando è molto pieno. I fianchi e il top sono decorati per curare in ogni particolare la bellezza di questo mobile.

Poltrona Bergere, pezzo iconico dell’arredamento classico, laccato a mano dagli artigiani di “Pellegatta Mobili” per renderlo elegante ed attuale, nei colori pastello dell’avorio e del verde. Schienale in capitone’, cuscino in piuma naturale per accompagnare i tuoi momenti di relax con il meglio offerto dalle materie prime e dalle lavorazioni manuali

Scopri Renoir