I mobili Pellegatta in una serie Netflix

I mobili Pellegatta entrano a far parte delle scenografia di Luna Park, una serie tv Netflix disponibile a partire da Settembre 2021. Misteri e intrecci famigliari trovano spazio in una Roma degli anni 60 dove drammi, amori e sotterfugi si susseguono ad un ritmo incalzante. Tra opere architettoniche, Luna Park e paesaggi mozzafiato, si fa spazio la splendida villa della famiglia Gabrielli, ed è proprio in questa villa che Pellegatta ha arredato la stanza di una delle protagoniste.

Fiori, volant, decorazioni raffinate e colorì decapè simbolo del nostro marchio accompagnano i sogni e le emozioni di Rosa, una ragazza dolce e sensibile proprio come lo stile scelto per la sua camera. Un comodo letto per riposare, comò e comodino per conservare gli oggetti più cari e un angolo toilette dove concedersi uno spazio personale per sentirsi più belle, questi sono alcuni degli elementi che compongono Florian, la camera protagonista di questa serie tv.

Fieri ed emozionati di aver portato lo stile unico di Pellegatta anche sugli schermi, ci auguriamo che questa sia solo una delle tante collaborazione che verranno.